La nostra risposta al comunicato del Sindaco del 16 gennaio 2020

Nessuna novità sul merito del comunicato di ieri, 16 gennaio 2020, con il quale il Sindaco Giuseppe Peraino ha ribadito ciò che da sempre sosteniamo, al di sopra dei giochi di parole:

– il progetto della Marina Bay NON È MAI STATO RITIRATO NÉ BLOCCATO. Esiste, verrà modificato (come?) e costituisce la minaccia concreta di cui abbiamo paura da sempre;

– la società Marina Bay NON HA MAI INCASSATO IL NO UFFICIALE CHE LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE AVREBBE DOVUTO DARLE ADOTTANDO LA DELIBERA DI CONSIGLIO DEL 01 FEBBRAIO 2018 e mettendo fine alla tragica vicenda;

– la società Marina Bay, non avendo ottenuto il NO unanime dettato dal Consiglio Comunale, bensì i “MITI CONSIGLI” dichiarati dal Sindaco, intende oggi proseguire l’iter pendente del quale aveva richiesto (ed ottenuto) la SOSPENSIONE.

Davvero dobbiamo credere che i professionisti della Marina Bay abbiano percorso oltre 100 chilometri, per più di un incontro, SOLO per informare il nostro Sindaco che a breve verrà presentato il masterplan? Quale è stato il contenuto dei ripetuti incontri? Sono state date delle direttive sulla base delle quali rimodulare l’esistente progetto?

No, la nostra intelligenza non verrà mortificata.

Qui il comunicato del Sindaco:

comunicato del sindaco di San Vito LO Capo - No Marine Resort

No Comments

Post A Comment